Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Iezzo: "Napoli, la finale è vicina ma occhio agli svarioni"

ESCLUSIVA TMW - Iezzo: "Napoli, la finale è vicina ma occhio agli svarioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 5 marzo 2015, 12:242015
di Raffaella Bon

Con un grande secondo tempo il Napoli è riuscito a pareggiare contro la Lazio nella semifinale di andata della Coppa Italia. Per parlare di questo risultato in vista del ritorno al San Paolo, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex portiere azzurro Gennaro Iezzo: "Il Napoli ha fatto una buona gara ieri sera, ha meritato ampiamente il pareggio e ha ottime possibilità per passare il turno e centrare l'obiettivo della finale. Il fattore casalingo sarà fondamentale per provare a giocare la seconda finale consecutiva".

Come dovrà impostare la partita la squadra di Benitez?
"Dovrà giocare da Napoli. La Lazio ieri ha giocato bene e viene da un periodo importante. I partenopei dovranno fare molta attenzione senza rischiare di prendere sotto gamba il match di ritorno".

Cosa ne pensa degli svarioni a livello difensivo?
"Il reparto è sicuramente quello maggiormente in difficoltà. Non è la prima volta che il Napoli prende gol in momenti delicati, fa parte del calcio. Benitez ha una mentalità offensiva ed è normale rischiare qualcosa in più".

© Riproduzione riservata