Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Iezzo: "Napoli, sbagliato l'approccio"

ESCLUSIVA TMW - Iezzo: "Napoli, sbagliato l'approccio"
mercoledì 2 ottobre 2013, 14:502013
di Gianluigi Longari
fonte @RaffaellaBon

Abbiamo contattato l'ex portiere e bandiera del Napoli, Gennaro Iezzo, per parlare del match disputato dagli azzurri nella serata di ieri all'Emirates contro l'Arsenal e per avere una sua impressione in merito al ruolo attualmente ricoperto nello staff tecnico della Juve Stabia.
"Credo che il Napoli abbia trovato di fronte una squadra di grande livello che ha fatto vedere le qualita ed il valore che possiedono determinati giocatori. Per il Napoli l'approccio alla gara non è stata positivo, hanno dato loro lo spazio di giocare e i Gunners con i palleggi sono fortissimi. È evidente che la mancanza di Higuain abbia avuto il suo peso, tuttavia non credo che si sia perso solamente per questo motivo. A questo punto bisogna rimboccarsi le maniche, vedere gli errori fatti e buttarsi sul campionato con altra mentalità".

Cosa pensi del rinnovo di Zuniga?
"Camillo giustamente meritava questo rinnovo, è un giocatore che è maturato tanto ed è uno degli esterni piu bravi del panorama continentale: giocatori del genere bisogna salvaguardarli".

Come procede il tuo ruolo alla Juve Stabia?
"Sto vivendo un'esperienza bella e piacevole che mi da' sempre stimoli nuovi tutti i giorni".

© Riproduzione riservata