Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Inter, ag. Biabiany: "Situazione cambiata: per Pioli è incedibile"

ESCLUSIVA TMW - Inter, ag. Biabiany: "Situazione cambiata: per Pioli è incedibile"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 5 gennaio 2017, 16:302017
di Francesco Fontana

Novità importanti sul futuro immediato di Jonathan Ludovic Biabiany, esterno offensivo dell'Inter seguito, tra le altre, da Crotone e Bologna.

Dato dai più come un sicuro partente dalla Milano nerazzurra, l'agente del classe '88 di Parigi Giovanni Branchini, intervistato da TuttoMercatoweb, ha infatti presentato uno scenario differente.

Crotone e Bologna sono opzioni concrete? Ci sono novità in merito?
"In realtà no, anzi. Devo dire che la situazione è cambiata ed è un po' diversa rispetto a quanto si è detto ultimamente".

Inserimenti di altre squadre?
"Dico che l'Inter sta cercando di vendere alcuni calciatori e c'è una lista di possibili partenti, ma Pioli è stato chiaro sul futuro di Jonathan: per lui è un giocatore incedibile e non vuole lasciarlo andare. Il tecnico lo considera un giocatore non sul mercato. Vedremo quello che accadrà".

© Riproduzione riservata