Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Inter, ag. Mbaye: "Genoa? Si sono fatte sotto altre squadre"

ESCLUSIVA TMW - Inter, ag. Mbaye: "Genoa? Si sono fatte sotto altre squadre"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 28 agosto 2014, 11:332014
di Chiara Biondini
fonte Lorenzo Marucci

L'agente Fifa Giuseppe Accardi è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com per parlare del suo assistito Ibrahima Mbaye e della mancata qualificazione del Napoli alla Champions.

Per Mbaye siamo in dirittura di arrivo con il Genoa?
"Io ho sempre detto che fino a che non si firmano i contratti niente è definitivo. Nelle ultime ore si sono fatte sotto altre squadre, è normale che a quattro giorni dalla fine del mercato ci guardiamo intorno. Abbiamo preso un impegno e vogliamo rispettarlo, da oggi però cominciamo a guardarci intorno, perché non possiamo stare in questa posizione di stallo. Da ora in avanti c'è il nostro impegno, ma siamo alla fine del mercato e dobbiamo cercare di risolvere la situazione, ci sono altre squadre alla porta...vediamo".

Quanto sei stato sorpreso ieri nel vedere il Napoli finire fuori dalla Champions?
"Ieri sono rimasto sorpreso, perché ero convinto che il Napoli avesse tutte le carte in regola per poter fare bene questa partita. Il calcio riserva poi delle sorprese incredibili. Sono convinto che il Napoli abbia una buona squadra, probabilmente tutta questa negatività legata a questioni di mercato, non ha portato serenità all'ambiente e quella giusta concentrazione per permettere alla squadra di fare una grande prestazione".

Il Napoli è una delle favorite per il campionato?
"Senza dubbio, favorita numero uno non lo so, ma sicuramente a livello della Roma e della Juve".

Questa mancata qualificazione alla Champions, potrà cambiare qualcosa nella testa di qualche giocatore importante come Higuain?
"No io credo che questa non classificazione possa dare ancora più rabbia e motivazione per poter affrontare il campionato con la giusta concentrazione e cattiveria per essere protagonisti".

Il rinforzo principale sarà Luca Leiva?
"Sicuramente potrebbe essere un rinforzo importante, anche se credo che il Napoli abbia una squadra che è già organizzata e strutturata per il campionato. Poi se vuole mettere la ciliegina sulla torta è ancora meglio".

© Riproduzione riservata
(Interviste video)