Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Inter, ag. Miangue: "Si ritaglierà spazio. Può essere titolare"

ESCLUSIVA TMW - Inter, ag. Miangue: "Si ritaglierà spazio. Può essere titolare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 26 settembre 2016, 18:152016
di Lorenzo Di Benedetto

Una delle note positive per l'Inter nella gara contro il Bologna, pareggiata per 1-1, è stata senza dubbio quella relativa a Senna Miangue, partito dal primo minuto e autore di una buonissima prova. Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, Beppe Accardi, l'uomo che ha curato la trattativa per il suo arrivo in Italia, ha commentato la prestazione del giovane belga: "Aveva già dimostrato da giovanissimo di avere la carte in regola per poter far bene in Serie A. È stata una nota positiva per l'Inter e il merito è dell'allenatore che essendo straniero non ha fatto caso alla sua età, aggirando una delle problematiche più grosse del nostro calcio. Quando un giocatore ha qualità merita una chance".

La fiducia di De Boer quindi è tanta?
"Chiaramente potrà commettere alcuni errori dovuti alla sua poca esperienza ma il tecnico olandese ha avuto coraggio, come anche nel caso della sostituzione di Kondogbia".

Pensa che possa diventare un vero e proprio titolare all'Inter?
""Caratterialmente può essere titolare. Ha grande carattere, la giusta arroganza che deve avere un calciatore e penso che possa ritagliarsi molto spazio in nerazzurro già a partire da questa stagione".

© Riproduzione riservata