Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Inter, Bordon promuove Joao Mario: "Forte e molto duttile"

ESCLUSIVA TMW - Inter, Bordon promuove Joao Mario: "Forte e molto duttile" TUTTO mercato WEB
lunedì 11 luglio 2016, 15:302016
di Lorenzo Marucci

Joao Mario obiettivo portoghese dell'Inter trova il gradimento di Ivano Bordon, grande ex nerazzurro. "Avendolo visto agli Europei - dice Bordon a Tuttomercatoweb.com - mi ha ben impressionato, è sempre stato tra i protagonisti nella sua squadra. Sarebbe un giocatore che poi dovrebbe inserirsi ma a mio parare può essere utile".

Oltretutto può anche essere duttile...
"Sì, è vero non ha un ruolo solo. Tecnicamente è valido, di buon livello. Può essere utilizzato basso, per impostare il gioco ma anche nelle altre posizioni del centrocampo".

Può essere un acquisto utile anche per puntare alla Champions?
"Dirlo adesso mi sembra prematuro. La speranza è che l'Inter riesca a costruire una squadra che si possa trovare velocemente come gioco e affiatamento. Gli innesti dovranno adattarsi in fretta al sistema di gioco e al nostro calcio".

© Riproduzione riservata