Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Inter, Ranocchia non interessato all'offerta del Norwich

ESCLUSIVA TMW - Inter, Ranocchia non interessato all'offerta del Norwich
giovedì 9 gennaio 2014, 18:452014
di Raimondo De Magistris

Tutt'altro che delineato il futuro di Andrea Ranocchia, difensore legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2015. Il difensore classe '88 è al centro di indiscrezioni di mercato che potrebbero portarlo anche lontano dall'Italia nelle prossime settimane.
In Premier League, infatti, lo monitora il Chelsea, club che fino a questo momento non s'è spinto oltre un sondaggio. Chi invece era pronto a mettere sul piatto 10 milioni di euro era il Norwich City.

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte, negli ultimi giorni c'è stato un contatto tra un intermediario e l'agente del calciatore per proporgli questa opportunità. I Canaries, però, non rappresentano per Ranocchia un'opportunità allettante e la trattativa è tramontata sul nascere.

© Riproduzione riservata