Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Inter, ritorno di fiamma per Thiago Motta? Canovi: "Perché no..."

ESCLUSIVA TMW - Inter, ritorno di fiamma per Thiago Motta? Canovi: "Perché no..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 2 gennaio 2015, 15:462015
di Alessio Alaimo

"Thiago Motta è il giocatore con il numero maggiore di passaggi riusciti". Così a TuttoMercatoWeb.com l'avvocato Dario Canovi, che insieme al figlio Alessandro, cura gli interessi del centrocampista del Paris Saint-Germain, Thiago Motta.

Situazione però delicata, perché a Parigi non sembra stimato come dovrebbe.
"Nessuno del PSG ha ritenuto opportuno difendere Thiago Motta dopo un articolo di un giornale francese, mio figlio quindi ha fatto notare che se il problema è lui, con chi ha bisogno di un centrocampista di spessore potremmo anche parlare di Thiago. E un centrocampista importante lo cercano tanti. Dall'Inter, al Milan, fino al Manchester United e al Real Madrid dove c'è Ancelotti che lo conosce bene".

Tornerebbe all'Inter?
"Milano per lui è stata una città importante. Sia l'Inter che il Milan potrebbero essere interessate. Tutto questo però se i dirigenti del PSG dovessero pensare che il problema sia Thiago. Per il bene del Paris Saint-Germain, Thiago non vuole essere ospite indesiderato".

Come si è lasciato con i nerazzurri?
"Lì il problema era un ex compagno di squadra. Lui con l'Inter ha sempre avuto un ottimo rapporto. Ma possibile che i dirigenti del PSG dopo l'articolo de Le Parisien che definiva Thiago uno dei problemi della squadra, non abbiano pensato di difenderlo? Mi aspettavo una presa di posizione".

© Riproduzione riservata