Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Inter su Bauer. Il giocatore: "Un onore che pensino a me"

ESCLUSIVA TMW - Inter su Bauer. Il giocatore: "Un onore che pensino a me"TUTTO mercato WEB
giovedì 20 aprile 2017, 16:152017
di Giacomo Iacobellis

Sondaggi da Premier, Serie A e Liga per Moritz Bauer ('92). Ex Grasshoppers, il terzino destro di nazionalità svizzera quest'anno è riuscito a imporsi anche tra le fila del Rubin Kazan. Per lui, in stagione, 20 presenze condite da quattro assist che sembrano aver attirato l'interesse di alcuni club europei, tra i quali l'Inter. TuttoMercatoWeb.com ha analizzato i rumors sul suo futuro col diretto interessato, intervistato in esclusiva.

Bauer, negli ultimi giorni il suo nome è stato accostato a Inter, Valencia e West Ham. Che effetto le fa?
"E' un onore che squadre di questo calibro siano interessate a me. Al momento sono felice al Rubin Kazan, dove posso ancora crescere molto, ma se in estate arriverà una buona offerta per tutte le parti in causa la valuteremo con attenzione".

La Serie A le piacerebbe?
"Senza dubbio. Il campionato italiano è tra i migliori al mondo".

Dopo essersi affermato nel Grasshoppers, in questa stagione è riuscito a conquistare una maglia da titolare anche in Russia.
"Sono contento di aver trovato anche al Rubin grande fiducia e protagonismo. Sono fiero di quello che sto facendo e molto grato a mister Javi Gracia, un allenatore di livello che mi sta insegnando tantissimo".

A quale giocatore si ispira?
"Non ce n'è uno in particolare, sono un laterale moderno che ama attaccare. Mi piace coprire tutta la fascia destra, mettendomi al servizio della squadra nelle due fasi".

© Riproduzione riservata