Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Inter su Mandanda, l'agente: "Il futuro dopo la Coupe de France"

ESCLUSIVA TMW - Inter su Mandanda, l'agente: "Il futuro dopo la Coupe de France"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 12 maggio 2016, 19:392016
di Marco Frattino

Gioca al Marsiglia dalla stagione 2007-08, adesso è il capitano con il contratto in scadenza nel prossimo giugno. Steve Mandanda (31) attende il finale di stagione per valutare dove giocare nella prossima annata, con il portiere accostato anche all'Inter in queste ultime settimane. Il suo agente, Stephane Courbis, ne ha parlato al microfono di Tuttomercatoweb.com: "Ho letto le tante notizie sul futuro del mio assistito, ma - ha spiegato il procuratore - noi siamo tranquilli. Adesso il ragazzo è concentrato sulla finale di Coupe de France, poi valuteremo come muoverci".

In Italia, intanto, Mandanda è stato accostato all'Inter. "Sì, ma al momento è prematuro parlarne. Non c'è niente. Il portiere pensa solo alla finale contro il Paris Saint-Germain. È una grande occasione per lui ma soprattutto per il Marsiglia".

Il futuro, dunque, dopo la finale di coppa. "Esattamente. Dopo il 21 maggio parleremo col Marsiglia e con gli altri club interessati. Fino a quel momento, siamo concentrati solo sulla conquista della Coupe de France".

© Riproduzione riservata