Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Inter, Suarez: "A Ranocchia e J. Jesus consiglio di andare via"

ESCLUSIVA TMW - Inter, Suarez: "A Ranocchia e J. Jesus consiglio di andare via"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 9 ottobre 2015, 14:222015
di Raimondo De Magistris

Ranocchia e Juan Jesus possibili partenti a gennaio. Questi i difensori dell'Inter che nella prossima finestra di calciomercato potrebbero cambiare casacca. Al momento, entrambi hanno mercato in Serie A e le scelte di Mancini dovrebbero agevolare i trasferimenti. "Mi sembra la scelta più giusta", ha detto ai nostri microfoni l'ex nerazzurro Luisito Suarez.

Partiamo da Ranocchia.
"L'Inter a gennaio ha acquistato due difensori centrali e quando c'è qualche infortunato Mancini preferisce arretrare Medel piuttosto che schierare Ranocchia. Fossi in lui, tenterei una nuova avventura calcistica per trovare maggiore spazio. Credo all'Inter si trovi bene, ma a queste condizioni forse meglio cambiare".

E Juan Jesus?
"Lui ha giocato di più, ma anche in questo caso la partenza sarebbe la soluzione più indicata. S'è dovuto adattare al ruolo di terzino per trovare maggiore spazio".

Chiudiamo con l'attacco. E' completo?
"Con Icardi, Jovetic, Palacio e Ljajic direi di si. Manca, probabilmente, qualcosa a centrocampo. Un regista in grado di impostare il gioco, anche se Mancini preferisce giocare con due mastini davanti alla difesa e tre trequartisti alle spalle della prima punta".

© Riproduzione riservata