Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Inter, Zamorano: "Vorrei tornare. Icardi? Serve maturità"

ESCLUSIVA TMW - Inter, Zamorano: "Vorrei tornare. Icardi? Serve maturità"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 15 aprile 2014, 11:542014
di Cristina Guerri

"L'Inter? Mi piacerebbe tornarci, un giorno". Parola di Ivan Zamorano, ex attaccante dei nerazzurri, che ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha commentato la situazione del club.

Ha mantenuto i contatti con qualcuno all'interno del club?
"Ovvio con capitan Zanetti. Siamo grandi amici, ci sentiamo spesso. Io sono aggiornato sulla situazione del club perché parlo appunto con lui e seguo le partite in televisione".

Con Thohir, però, non ha mai avuto a che fare...
"Non lo conosco, ma l'anno scorso sono andato a Milano e mi sono incontrato con Javier e Moratti. Porterò sempre nel cuore il presidente, e spero un giorno di lavorare per questo club".

Che idea si è fatto di questa stagione?
"Questo è stato un anno di transizione, specie per Mazzarri che è alla guida dell'Inter solo da un anno. Ci sono i presupposti per fare bene, ma servono rinforzi di qualità più che di quantità".

Da attaccante cosa ne pensa di Icardi?
"Penso che sia giovane, che debba maturare. Ma i presupposti per fare bene ci sono. Per lottare a grandi livelli serve comunque esperienza e maturità".

© Riproduzione riservata