Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Iuliano: "Bene Morata, Allegri si affidi alla società"

ESCLUSIVA TMW - Iuliano: "Bene Morata, Allegri si affidi alla società"
venerdì 18 luglio 2014, 19:172014
di Simone Bernabei

L'ex difensore della Juventus Mark Iuliano, intercettato dai microfoni di TuttoMercatoWeb, ha fatto il punto sugli ultimi, torbolenti, giorni in casa bianconera.
Iniziamo dall'addio di Conte e dall'arrivo di Allegri.
"Mi spiace che Antonio se ne sia andato, aveva creato un connubio fortissimo con squadra e ambiente. Adesso fiducia in Allegri, ma per dare i primi giudizi sul suo lavoro serviranno le prime partite e le prime vittorie".
Intanto il mercato va avanti: il nome di Morata la convince?
"E' un giocatore valido, un buonissimo attaccante. Il suo futuro però dipenderà dal tipo di progetto che ha in mente Allegri. Ancora il mister non può aver studiato la sua Juve, è a Vinovo da 2 giorni e ancora mancano i nazionali".


Dopo Morata, arriveranno anche Pereyra e Evra. Si aspetta ulteriori colpi?
"Intanto dico che ho fiducia totale nella società. La Juve non può giocare per arrivare seconda, questo deve essere chiaro. Qualcosa in entrata sarà fatto, ma credo che tutto dipenderà dal volere della società: al momento deve essere Allegri che va incontro al club e non viceversa. Purtroppo i tempi adesso sono stretti e il mister ancora non conosce mezza rosa a sua disposizione".

© Riproduzione riservata