Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Iuliano: "I viola proveranno in ogni modo a ostacolare la Juve"

ESCLUSIVA TMW - Iuliano: "I viola proveranno in ogni modo a ostacolare la Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 22 aprile 2016, 14:272016
di Raffaella Bon

In vista della sfida di domenica sera tra Fiorentina e Juventus, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex difensore bianconero Mark Iuliano:

Fiorentina-Juventus?
"Sarà una bella partita. E' una sfida importantissima per la Juventus, ma anche per la Fiorentina che ha bisogno di fare punti per il quarto posto. I viola cercheranno in ogni modo di ostacolare i rivali di sempre nella vittoria dello scudetto. Comunque se i bianconeri non dovessero vincere il titolo nel corso del prossimo turno, lo vinceranno a quello dopo. Sono molto forti, lo scudetto è ormai alla loro portata".

Cosa succede alla Fiorentina?
"Ha sempre giocato un ottimo calcio, non ha avuto la rosa completa per fare il giusto turnover in alcune gare e per questo ha accusato un po' di stanchezza nella seconda parte della stagione. Può accadere con tante partite da giocare. Purtroppo per loro la rosa non era completa per lottare tutto l'anno per il vertice".

© Riproduzione riservata