Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Iuliano: "Juve squadra da battere, Tevez perfetto per Conte"

ESCLUSIVA TMW - Iuliano: "Juve squadra da battere, Tevez perfetto per Conte"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 2 agosto 2013, 23:002013
di Marco Frattino

"La Juventus è ancora la formazione più forte di tutte, è certamente la principale candidata a conquistare il prossimo campionato". Parole firmate da Mark Iuliano, ex difensore di Juve e Maiorca che - intercettato dai microfoni di Tuttomercatoweb.com - ha parlato della formazione bianconera: "La società bianconera si è mossa bene in sede di campagna acquisti, sono arrivati elementi come Tevez, Llorente e Ogbonna che hanno perfezionato la rosa a disposizione di Antonio Conte".

La Juve è dunque pronta per puntare a conquistare la Champions?
"Può fare certamente benissimo nella principale rassegna europea. Tevez è un campione ed è perfetto per il gioco di Conte, mentre Llorente può garantire un buon numero di reti anche in Champions League".

Napoli e Fiorentina si sono attrezzate per fermare la Juventus in Italia.
"Si sono mosse bene in sede di mercato, ma la Juventus è la squadra da battere. Azzurri e viola hanno migliorato la propria rosa e la propria competitività, ma la squadra bianconera resta ancora un gradino sopra le rivali".

© Riproduzione riservata