Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

J. Carvalho: "Il Porto puntava gli ottavi. Ora sarà tutto in discesa"

ESCLUSIVA TMW - J. Carvalho: "Il Porto puntava gli ottavi. Ora sarà tutto in discesa"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 22 febbraio 2017, 11:512017
di Giulia Borletto
Dall'inviata a Oporto

L'inizio di Porto-Juventus è dietro l'angolo. Per conoscere meglio la squadra portoghese abbiamo sentito Joana Carvalho, giornalista de Agencia Lusa.

Il Porto è pericoloso per la Juventus, è pre tattica o Allegri li teme davvero? "Il Porto attraversa un buon periodo con sei vittorie consecutive ed è imbattuto da settembre. Inoltre, ha una delle squadre europee meno battute in difesa. Penso che questi siano motivi più che sufficienti per Allegri".

Quali sono i giocatori che la Juventus dovrà temere di più? "Credo che Brahimi, André Silva e Soares sono i principali giocatori di cui la Juventus dovrà preoccuparsi. Con particolare attenzione a Soares che è arrivato a gennaio e ha già fatto quattro gol per il Porto".

Che obiettivi ha il Porto in questa stagione? "A livello nazionale l'obiettivo principale è quello di vincere il campionato, qualcosa che non accade da 3 anni. A livello internazionale credo che il Porto sia stato progettato per raggiungere gli ottavi di finale di Champions League ... tutto ciò che viene ora sarà profitto".

© Riproduzione riservata