Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Jefferson titolare del Brasile, l'ag: "Ora è pronto per l'Italia"

ESCLUSIVA TMW - Jefferson titolare del Brasile, l'ag: "Ora è pronto per l'Italia"TUTTO mercato WEB
martedì 19 agosto 2014, 18:122014
di Marco Conterio

Grandi novità tra i convocati di Carlos Dunga per i prossimi impegni del Brasile. Al ritorno alla guida dei verdeoro, 'Cucciolo' ha subito regalato novità importanti tra i pali dove il titolare sembra adesso essere Jefferson del Botafogo. Tuttomercatoweb.com è andato a sentire, in esclusiva, l'agente del portiere, Alessandro Alberti.
Che tipo di portiere è Jefferson?
"E' un animale, fisicamente, come Dida: ha trentuno anni, può giocare tranquillamente in Italia. E' un profilo internazionale".


Dove, per esempio?
"E' un dodicesimo affidabile, se la Juventus cercasse un vice-Buffon sarebbe perfetto. Potrebbe giocare al Sassuolo, visto che cerca un portiere. Oppure al Palermo se andasse via Sorrentino. E' un calciatore di prima fascia, senza dubbio, e la convocazione di Dunga, dopo che è stato secono di Julio Cesar in Brasile, è una grande gratificazione".
Quale può essere il costo dell'operazione?
"Il Botafogo non versa in ottime acque; diciamo che con una trattativa seria ed intelligente non sarebbe un acquisto oneroso".

© Riproduzione riservata