Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Jonathas: "Vice Higuain? Non sono la riserva di nessuno"

ESCLUSIVA TMW - Jonathas: "Vice Higuain? Non sono la riserva di nessuno"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 4 agosto 2015, 15:452015
di Cristina Guerri

Primo giorno di scuola per Jonathas, che proprio oggi pomeriggio sosterrà il primo allenamento con la Real Sociedad di David Moyes. TuttoMercatoWeb.com lo ha intervistato in esclusiva.

Ancora è presto per parlare del feeling con Moyes, dunque...
"Ancora non ci ho parlato, oggi lo vedrò per la prima volta. Sono felice di iniziare questa avventura con la Real Sociedad".

Perché la Real Sociedad?
"Perché ha presentato un progetto interessante per me e per la mia famiglia. Il mio obiettivo è quello di migliorare quanto fatto la scorsa stagione con la maglia dell'Elche. Puntiamo a stare in alto in classifica; io non devo far altro che lavorare al massimo, con allegria".

La concorrenza fa paura?
"Ci sono attaccanti forti, ma ne è arrivato un altro forte (ride, ndr). La concorrenza fa bene a tutti, vuol dire che nello spogliatoio c'è qualità".

A proposito di concorrenza: Jonathas è stato accostato a molti club. Specie il Napoli, alla ricerca del vice Higuain.
"Non c'è stato niente di concreto. Non faccio il vice di nessuno, Messi e Cristiano Ronaldo a parte. Penso di avere le qualità per giocare titolare e mostrare chi sono. Forse, in Italia, ancora non l'hanno capito...".

© Riproduzione riservata