Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Jorginho-Milan, l'agente: "Se va non è detto che resti a Verona"

ESCLUSIVA TMW - Jorginho-Milan, l'agente: "Se va non è detto che resti a Verona"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 30 maggio 2013, 13:372013
di Alessio Alaimo

"Jorginho al Milan? Io recentemente non sono stato chiamato da nessuno, sarò in Italia la prossima settimana e parlerò con i vari dirigenti, non solo della situazione di Jorginho". Così a TuttoMercatoWeb.com l'agente del centrocampista dell'Hellas Verona Jorginho, Joao Santos.

Preso dal Milan e disposto a giocare un altro anno a Verona: tutto vero?
"Per andare al Milan dovremmo accordarci anche noi... poi si potrebbe parlare di altro. Prima è inutile parlarne e noi non ci siamo accordati con nessuno. Il Milan può comprarlo e poi girarlo in prestito ad un'altra squadra, ma se lo comprassero davvero i rossoneri perché dovrebbe restare un altro anno a Verona? Potrebbe anche andare da un'altra parte. Oggi però sono ipotesi, non abbiamo ancora parlato di niente".

Rubinho e il rinnovo con la Juventus: passi avanti?
"La società vuole rinnovare, dobbiamo solo trovare il tempo di incontrarci. La mia sensazione è che si possa proseguire ancora insieme".

© Riproduzione riservata