Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

J.Santos: "Napoli, ci hai provato. Rafael la sua chance"

ESCLUSIVA TMW - J.Santos: "Napoli, ci hai provato. Rafael la sua chance"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
mercoledì 8 marzo 2017, 12:262017
di Alessio Alaimo

"Il Napoli ci ha provato, la tifoseria è la numero uno in Italia. Mai visto una tifoseria con determinazione e amore come quella napoletana, ma il Real Madrid è un altro livello". Così a TuttoMercatoWeb l'agente del centrocampista del Napoli Jorginho, Joao Santos.

Jorginho non ha trovato spazio.
"L'allenatore fa le sue scelte, giusto rispettarle. Conta quante partite avrà fatto da qui a maggio. Speriamo giochi contro il Crotone".

In estate potreste guardarvi intorno?
"No. Non ci pensiamo. Oggi l'intenzione è quella di restare a Napoli. Se poi arriveranno delle proposte, le valuteremmo. Ma ho la certezza che Jorginho sia un titolare del Napoli".

Rafael e il Cagliari, la situazione?
"Abbiamo rinnovato e siamo felici di averlo fatto. È molto legato alla tifoseria, all'ambiente. Si allena tutti i giorni con la testa per giocare, è sempre pronto. Attende la sua occasione".

Coronado e il Trapani?
"Igor è pronto per queste finali che dovrà giocare il Trapani da qui alla fine per conquistare la salvezza, giusto credere nella permanenza in serie B. L'ambiente è giusto, bastano due vittorie di fila e tutto cambia...".

© Riproduzione riservata