Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Jugovic: "Juve, col City esame importante per il primato"

ESCLUSIVA TMW - Jugovic: "Juve, col City esame importante per il primato"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 24 novembre 2015, 16:512015
di Marco Frattino

I tifosi della Juventus lo ricorderanno sempre con affetto per il rigore decisivo calciato nella finale di Champions League nel lontano 1996, adesso Vladimir Jugovic segue da lontano la Vecchia Signora e ne ha parlato al microfono di Tuttomercatoweb.com alla vigilia del match contro il Manchester City. "Sarà un esame importante per i bianconeri - ha spiegato l'ex centrocampista che in carriera ha vestito anche le maglie di Sampdoria, Lazio e Inter -, ci saranno tanti campioni in campo da una parte e dall'altra".

La Juve è partita col freno a mano tirato in campionato, adesso è tornata ad avere continuità di risultati. "Ha perso pedine importanti in estate, cambiare non è mai semplice. È' un discorso generale, non solo legato alla Juventus. Cambiando calciatori, non è detto che i nuovi ripetano le gesta di quelli ceduti".

La rimonta in campionato è dunque possibile? "Mancano tante gare alla fine, vediamo".

Tornando alla Champions, domani la Juve può conquistare il primato nel girone. "E' una buona occasione per scavalcare i Citizens, sicuramente assisteremo a una gara bellissima".

© Riproduzione riservata