Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Juve, ag. Buffon: "Finale meritata. Col Barça sarà durissima"

ESCLUSIVA TMW - Juve, ag. Buffon: "Finale meritata. Col Barça sarà durissima"TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
venerdì 15 maggio 2015, 14:272015
di Luca Bargellini
fonte Di Marcello Provito per TodoMercadoWeb.es

Dodici anni dopo per Gianluigi Buffon sarà ancora finale di Champions League. Ai microfoni di TodoMercadoweb.es l'agente del portiere Silvano Martina ha parlato in vista della partita contro il Barcellona del 6 giugno a Berlino. "Gigi è felice della finale conquistata - afferma -, soprattutto perché è arrivata con la Juventus sfavorita sul Real Madrid. La qualificazione è però arrivata con merito".

A Berlino la sua ultima possibilità di alzare la Champions...
"Vista l'età non credo che avrà molte possibilità di giocare tante finali. Lui vuole giocare il più a lungo possibile, finché il fisico glielo permetterà. Parliamo del più grande portiere di tutti i tempi".

Convinto che potrà fare la differenza nella finale di Berlino?
"E' un campione. Vincere la Champions, tuttavia, non dipende solo da lui. Sarà una partita molto difficile, ma spero possa conquistare il trofeo con Gigi che alza la coppa".

© Riproduzione riservata