Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Juve ag. Giovinco: "Futuro? Spero giochi con più continuità"

ESCLUSIVA TMW - Juve ag. Giovinco: "Futuro? Spero giochi con più continuità"
mercoledì 13 novembre 2013, 15:402013
di Chiara Biondini
fonte Luca Cilli

L'agente Fifa Andrea D'Amico, è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com, per parlare della situazione contrattuale alla Juventus del suo assistito, Sebastian Giovinco, ai margini della riunione dei procuratori a Milano.

La Juve sta parlando tanto con Pirlo, per cercare la soluzione per rinnovare il contratto, idem con Pogba. Si aspetta una chiamata anche per prolungare il contratto di Sebastian Giovinco?
"Per ora non è un problema, io spero che Sebastian possa giocare con più continuità, per dimostrare il suo valore, perché con questa età qua, e con il mondiale alle porte è importante che lui giochi".

Se dovesse trovare poco spazio da qui a gennaio, può essere un'ipotesi trovare una soluzione diversa dalla Juve, per trovare quella continuità necessaria a ottenere la convocazione in Nazionale?
"Non lo so ci sono due mesi, vedremo, quello che è chiaro è che è un appuntamento importante, Conte l'ha sempre voluto e difeso sportivamente, sa qual è il suo valore, però è chiaro che uno deve avere la possibilità di giocare, per tutto il resto vedremo dopo".

© Riproduzione riservata
(Interviste video) ESCLUSIVA TMW - Juve ag. Giovinco: "Futuro? Spero possa giocare con più continuità"