Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Juve, ag. Romulo: "Domenica in Italia. Pronto a rientrare"

ESCLUSIVA TMW - Juve, ag. Romulo: "Domenica in Italia. Pronto a rientrare"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Conterio
venerdì 17 aprile 2015, 18:232015
di Luca Bargellini

Alex Firmino, agente di Romulo, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com del momento dell'esterno brasiliano della Juventus, fra il rientro dall'infortunio e un futuro anchra da scrivere: "Fisicamente sta bene, non ha più dolori. Penso che entro la fine della stagione possa tornare anche in campo. Ovviamente poi la decisione spetta al mister. Non ha più dolore o fastidio. Ha fatto un ottimo lavoro in Brasile, domenica tornerà in Italia".

Come ha vissuto i mesi lontano dai campi?
"Romulo è un ragazzo molto positivo. Non si è mai abbattuto, ma anzi ha sempre pensato che sarebbe tornato in campo più forte di prima. Non si è mai abbattuto".

In attesa del suo rientro ci sono state novità sul futuro. Romulo è in prestito con diritto di riscatto dal Verona alla Juventus?
"Non posso dire niente, sono situazioni che spettano a Sogliano e Marotta. Personalmente credo che Romulo abbia tutto per giocarsi le proprie carte alla Juventus. In ogni caso è una brava persona e un bravo calciatore. Avrà comunque una nuova possibilità".

© Riproduzione riservata