Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Juve campione, Porrini: "Scudetto della storia. Tevez leader"

ESCLUSIVA TMW - Juve campione, Porrini: "Scudetto della storia. Tevez leader"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 5 maggio 2014, 13:572014
di Luca Bargellini

Sergio Porrini, ex difensore della Juventus, celebra il terzo scudetto della Juventus dai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "Questo è un titolo storico perché oltre al terzo scudetto consecutivo permette alla Juventus di cucirsi sul petto la terza stella. Dopo tante parole adesso nessuno può più metterla in dubbio. Questo è motivo di grande orgoglio per la società e un grandissimo obiettivo per la squadra che ha dominato per tutto il campionato. In Italia la Juventus è la più forte in assoluto. In Europa invece ha dimostrato di dover crescere ancora molto".

Quale giocatore merita la palma del simbolo per questa fantastica stagione?
"Ce ne sono molti. Pogba, per la crescita esponenziale che ha avuto, oppure lo stesso Arturo Vidal, ma personalmente scelto Carlos Tevez. L'argentino ha dimostrato di essere un vero trascinatore, uno di quei giocatori che oltre alle qualità mette in campo anche grandi motivazioni. In poche parole è un vero leader".

Chiudiamo con Conte e il suo futuro. Cosa si aspetta?
"Credo che l'obiettivo di Antonio Conte sia quello di fare qualcosa d'importante in campo europeo con la Juventus. Per questo mi aspetto che rimanga ancora un anno a Torino".

© Riproduzione riservata