Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Juve, Furino: "A Siviglia punto su Cuadrado e Alex Sandro"

ESCLUSIVA TMW - Juve, Furino: "A Siviglia punto su Cuadrado e Alex Sandro"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 22 novembre 2016, 17:382016
di Tommaso Bonan

Tempo di Champions per la Juventus di Massimiliano Allegri, attesa questa sera dalla difficile trasferta in terra spagnola contro il Siviglia. In palio per i bianconeri, la qualificazione agli ottavi della competizione. Il grande ex Giuseppe Furino, presenta la sfida in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com: "La gara ha il suo fascino, come tutte quelle che ha affrontato la Juventus in questa Champions League. Ovviamente, c'è da riconosce il valore del Siviglia che è superiore a molte altre squadre".

Servono i tre punti per la qualificazione, in attesa di giocarsi il primato nell'ultima gara.
"Io spero in una vittoria, ma bisogna considerare questa gara come una delle trasferte più insidiose fatte fino a questo momento. Devo dire che mi andrebbe bene anche un pareggio".

Allegri deve rinunciare a molti giocatori, soprattutto in avanti.
"Vero, mancheranno Dybala e Higuain, ma gli infortuni fanno parte di questo gioco. Inoltre, la squadra di Allegri non sta giocando né meglio né peggio della passata stagione, m ha già molti punti di vantaggio in campionato sulle inseguitrici. Pensate quando tornerà a pieno regime".

Su chi si sente di puntare per la gara di stasera?
"Faccio due nomi: Alex Sandro e Cuadrado. Potranno fare la differenza".

© Riproduzione riservata