Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Juve, Furino: "Pirlo? Tutti necessari, nessuno indispensabile"

ESCLUSIVA TMW - Juve, Furino: "Pirlo? Tutti necessari, nessuno indispensabile"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 26 febbraio 2015, 18:442015
di Marco Conterio

La teoria di un grande ex di casa Juventus, come Giuseppe Furino, è chiara e cristallina. "Tutti necessari, nessuno indispensabile". Lo dice per Tuttomercatoweb.com, commentando l'assenza di Andrea Pirlo per venti giorni e, notizia dell'ultima ora, anche le condizioni precarie di Paul Pogba in vista della sfida contro la Roma. "Non entro nel merito dei singoli giocatori. Ci sono valori e valori, ma va in campo la squadra migliore che Allegri ha in quel momento. E per migliore, intendo anche quella più fresca come energie, ci sono trenta giocatori in rosa.

Nessuno deve accampare scuse o alibi in caso di assenza. Fa parte del gioco, tutti sono necessari nessuno è indispensabile".
Neanche Tevez?
"Neanche lui. A me piace Coman, moltissimo, per esempio. Tevez ha grandissima personalità, forza, vitalità, tecnica e determinazione che sono un traino per la squadra. E' importante, ma per quel che dicevamo prima, nessuno è indispensabile".

© Riproduzione riservata