Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Juve sul baby Pantic del Partizan, l'ex ds: "Non lo cederanno"

ESCLUSIVA TMW - Juve sul baby Pantic del Partizan, l'ex ds: "Non lo cederanno"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
lunedì 3 giugno 2013, 21:002013
di Antonio Gaito

Da tempo la Juventus sta monitorando i talenti dell'est Europa. Negli ultimi giorni è spuntata la pista che porta a Danilo Pantic, fantasista classe '96 del Partizan Belgrado che viene indicato tra i talenti più luminosi del calcio europeo. Il giocatore è assistito da Fali Ramadani, agente tra l'altro di Stevan Jovetic che potrebbe sbarcare proprio in bianconero. TuttoMercatoWeb.com ne ha parlato con Ivan Tomic, ex bandiera e direttore sportivo del Partizan Belgrado: "Il giocatore ha debuttato da poco in prima squadra, ma nonostante la giovane età è già celebre perchè ha fatto grandi cose a livello giovanile sia con il club che con le selezioni nazionali. E' una mezza punta molto tecnica, è veloce e riesce a superare l'uomo con semplicità. Ha veramente qualità enormi, e non a caso lo seguono i maggiori club europei".

In Italia si è parlato di un assalto della Juventus.
"E' probabile, ma io non credo che il Partizan Belgrado lo possa cedere. Anzi, posso dire che è impossibile. Il giocatore non ha neanche iniziato il suo percorso e la società punta sul cedere i giocatori già a cifre importanti".

Altro pezzo pregiato è Mitrovic.
"Sì, è un '94 che gioca già con continuità. Sa fare tutto in attacco, è una punta molto fisica e la vedrei bene nel calcio italiano. Viene accostato a Napoli e Fiorentina, potrebbe essere un giocatore già pronto per un ruolo in questi grandi club".

© Riproduzione riservata