Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Karlo Lulic: "Samp, pronto per un nuovo prestito. Spero in B"

ESCLUSIVA TMW - Karlo Lulic: "Samp, pronto per un nuovo prestito. Spero in B"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 13 maggio 2016, 15:212016
di Raimondo De Magistris

Sta per giungere al termine l'avventura in Repubblica Ceca di Karlo Lulic, centrocampista classe '96 di proprietà della Sampdoria. Con la casacca del Bohemians 1905 il giocatore croato nell'ultimo turno contro il Mlada Boleslav ha sbloccato le danze realizzando il primo dei due gol che hanno permesso ai padroni di casa di regolare la pratica: "Per i primi 3-4 mesi le cose non sono andate bene - ha detto ai nostri microfoni -, ma già dalla preparazione invernale tutto è andato in maniera diversa. Sapevo quello che voleva l'allenatore da me e giorno dopo giorno la situazione è migliorata. Due giorni fa ho anche segnato il primo gol, credo sia il giusto premio per il lavoro svolto in questi mesi".

Conclusa l'avventura al Bohemians tornerai alla Sampdoria. Ti senti più maturo e pronto rispetto a quando sei arrivato nel 2014?
"Onestamente, non credo di essere pronto per giocare nella Sampdoria. Penso che la soluzione migliore per me sarà una nuova stagione in prestito in una squadra che mi darà l'opportunità di giocare e dimostrare che in prospettiva posso essere un giocatore da Samp".

Vorresti rientrare in Italia o continuare a giocare in altri campionati?
"Per me l'importante sarà continuare a giocare. Certo, mi piacerebbe rientrare in Italia".

La Serie B potrebbe essere una soluzione per te? Ci sono club interessati?
"Ci spero, ma per ora non so nulla. Vedremo nei prossimi giorni".

© Riproduzione riservata