Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Konsel: "Roma nel cuore. Ieri troppi errori sotto porta"

ESCLUSIVA TMW - Konsel: "Roma nel cuore. Ieri troppi errori sotto porta"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorini
mercoledì 9 marzo 2016, 12:002016
di Simone Lorini

La Roma nel cuore. Michael Konsel ora telecronista per la versione austriaca di Sky, parla emozionato ai nostri microfoni della sua ex squadra, con cui visse un intensissimo biennioa fine anni '90: "Ho un rapporto bellissimo con la città e col pubblico, dei miei due anni lì ho un ricordo davvero eccezionale. I tifosi giallorossi sono eccezionali, tra l'altro vado spesso a Roma, ho un feeling super con la città e i suoi abitanti".

Della Roma attuale, quella che ha perso ieri al Bernabeu, cosa pensa?
"Ho visto una bella Roma, audace e che aveva voglia di andare a fare l'impresa. Peccato per le occasioni importanti sciupate, specie le prime due, sullo 0-0: potevano cambiare tutto, specie quella di Dzeko".

A proposito del centravanti, è in difficoltà: cosa ne pensa?
"A me piace: ha fisico, gran colpo di testa, fiuto del gol, un grande attaccante. So che è un po' in difficoltà e l'errore di ieri non è certo da lui, ma merita di essere aspettato".

E Totti?
"Un fuoriclasse, mi sono emozionato a rivederlo ieri, nella standing ovation decidatagli dal tifo merengue. La sua carriera è indimenticabile: è stato ed è ancora, il cuore di Roma".

© Riproduzione riservata