Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

L'agente di Jorginho tuona: "Agenti napoletani, lasciatelo in pace"

ESCLUSIVA TMW - L'agente di Jorginho tuona: "Agenti napoletani, lasciatelo in pace"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 6 novembre 2015, 14:112015
di Alessio Alaimo

Napoli nel segno di Jorginho, sempre più protagonista della squadra di Sarri. E Antonio Conte prende appunti per la Nazionale Italiana. "È un momento felice, Jorginho è un giocatore in rampa di lancio, in orbita Nazionale ed è anche monitorato da alcune squadre inglesi, come l'Arsenal", dice a TuttoMercatoWeb.com il suo procuratore, Joao Santos. "Però c'è una cosa che dà fastidio", continua l'agente del centrocampista azzurro.

Prego.
"Ogni volta qualche procuratore napoletano, rilasciando delle interviste, parla di Jorginho. Basta, non ne parli più. Lo chiedo per favore. Sarebbe opportuno che lasciassero in pace Jorginho... Ogni agente è giusto che pensi ai propri calciatori, senza fare paragoni con altri. Oggi Jorginho sta facendo bene e raccoglie i frutti del suo lavoro. Conta solo questo".

E il rinnovo di contratto, arriverà?
"La prossima settimana parlerò con Giuntoli. L'idea potrebbe essere quella di rinnovare fino al 2020, parleremo e vedremo come muoverci".

© Riproduzione riservata