Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

L'augurio di Pastorello: "Lega, fai finire il campionato al Parma"

ESCLUSIVA TMW - L'augurio di Pastorello: "Lega, fai finire il campionato al Parma"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 6 marzo 2015, 11:472015
di Raffaella Bon

Gianbattista Pastorello, ex dg del Parma, ha parlato in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb della delicatissima situazione del club attualmente in mano a Manenti: "E' una tristezza unica. Io sono stato legato al club, l'ho portato dalla B alla A. Per questo vedere una società in questo stato, dopo che assieme alla Fiorentina era stata considerata una delle '7 sorelle', fa male a me e a tutti quelli che hanno voluto bene al club".
E adesso, cosa si aspetta?
"Mi auguro che possa arrivare una soluzione, ma purtroppo ogni giorno arrivano notizie sempre più negative".


La riunione di Lega di stamani può cambiare qualcosa?
"Mi auguro per la regolarità del campionato che il Parma possa arrivare alla fine della stagione e che magari, alla fine, possa uscirne nel migliore dei modi".
L'ipotesi fallimento è sempre più concreta...
"Non vedo grandi margini di manovra... Sono pochi quelli che potrebbero prendere una società con così tanti debiti nonostante l'amore e la passione. Continuo a sottolineare il mio dispiacere e a sperare nella Lega, nel fatto che possa trovare il modo di far finire il campionato al Parma, per i giocatori e l'allenatore che si sono dimostrati grandi professionisti".

© Riproduzione riservata