Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

L'U21 batte l'Irlanda, ag. Parigini: "Un plauso anche a Di Biagio"

ESCLUSIVA TMW - L'U21 batte l'Irlanda, ag. Parigini: "Un plauso anche a Di Biagio"TUTTO mercato WEB
© foto di LR Press
martedì 13 ottobre 2015, 19:212015
di Marco Frattino

"Siamo tutti molto felici. Il ragazzo è ovviamente soddisfatto, ma anche io e tutti quelli che gli sono vicini". Parole firmate da Giorgio Parretti, agente di Vittorio Parigini (19), attaccante dell'Under 21 che ha deciso con il suo gol il match tra Italia e Irlanda. Il procuratore, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha proseguito: "Vittorio s'è fatto trovare nel posto giusto al momento giusto, c'è da applaudire anche il coraggio del ct Di Biagio che ha schierato un altro classe '96 in campo. La gara non era facile, la selezione irlandese è molto competitiva".

Ha appena 19 anni, ma si è fatto valere nell'Under 21. "Non mi sorprende, Parigini è al terzo anno di Serie B e per questo ha grande esperienza. È il sogno di tutti entrare dalla panchina e fare gol. È entrato al 61' e pochi minuti dopo è andato a segno. Con Di Biagio non è la prima volta che accade. È successo con Monachello qualche giorno fa, adesso con Parigini".

Adesso, però, tocca 'prendersi' il Perugia. "Lo speriamo (ride, ndr). La rete di stasera premia gli sforzi fatti finora, la sua preparazione è stata condizionata da un problema durato un mese. Adesso - conclude Parretti - speriamo che possa esprimersi al meglio con la maglia del club umbro".

© Riproduzione riservata