Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

L'Udinese valuta Bakkali

ESCLUSIVA TMW - L'Udinese valuta Bakkali TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 28 gennaio 2015, 15:352015
di Alessio Calfapietra

La situazione di Zakaria Bakkali (19) è ormai delineata. Il talento belga non firmerà il rinnovo con il PSV Eindhoven e pertanto si svincolerà alla fine di giugno. Sino ad allora rimarrà in Olanda, perchè non sussistono margini di trattativa che possano realizzarsi da qui al due febbraio: non trovano riscontri le voci riguardanti un interessamento del Valencia.

Ogni discorso è rimandato a febbraio, quando il calciatore potrà essere contrattualizzato per la stagione successiva, dietro il pagamento della sola indennità di formazione. In quest'ottica si sta muovendo l'Udinese che valuta la fattibilità dell'operazione. Il giocatore interessa, si sta riprendendo da un'operazione all'anca e la forma migliore è ancora lontana. La sua inattività si prolunga ormai da molti mesi, da quando il PSV lo ha retrocesso nella seconda e poi nella terza squadra.

Piu' defilata l'Inter, già avvicinatasi al nazionale belga durante l'era Mazzarri. Anche il Genoa ha chiesto informazioni, così come lo Stoke City, ma il futuro di Bakkali inizierà ad essere scritto tra qualche giorno.

© Riproduzione riservata