Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

La Premier su De Maio. L'agente: "Pensa al Genoa, vedremo..."

ESCLUSIVA TMW - La Premier su De Maio. L'agente: "Pensa al Genoa, vedremo..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 3 agosto 2015, 11:462015
di Alessio Alaimo

Sirene inglesi per il difensore del Genoa, Sebastien De Maio. Per le ultime sul futuro dell'ex Brescia, TuttoMercatoWeb ha interpellato l'agente, Diego Tavano. "Siamo lusingati dall'interesse dei club esteri, gli scout si sono accorti delle sue ottime doti e della sua versatilità. Ma oggi - dice Tavano - finché non arriverà un top club, preferiamo rimanere al Genoa, una squadra che si soddisfa e che reputo l'ideale per mettersi in mostra".

La sua valutazione è troppo alta?
"La sua valutazione è lo specchio degli ultimi due campionati. Non è un difensore da prendere a saldo perché ha fatto male, anzi. Tutt'altro".

Dall'Inghilterra intanto arrivano sondaggi.
"Sì, ci sono club inglesi piuttosto interessati. Vedremo come andrà da qui alla fine del mercato. Sebastian pensa solo al Genoa".

E in Italia, altri apprezzamenti?
"In Italia in questo momento prevale l'analisi dell'operazione finanziaria e viene un po' meno quella tecnica. Intanto De Maio ha un sogno nel cassetto".

Cioè?
"Raggiungere la Nazionale Italiana. Non è detto che non si realizzi. Infatti siamo in attesa del passaporto italiano".

© Riproduzione riservata