Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Lanna: "Milan occasione importante per Montella"

ESCLUSIVA TMW -  Lanna: "Milan occasione importante per Montella"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 28 giugno 2016, 20:152016
di Andrea Piras
fonte Raffaella Bon

Intercettato in esclusiva da Tuttomercatoweb.com, l'ex difensore della Sampdoria Marco Lanna ha commentato l'approdo al Milan di Vincenzo Montella e il possibile arrivo in blucerchiato di Marco Giampaolo:

Montella al Milan?
E' una delle sorprese di mezza estate e un'occasione importante per Vincenzo. Qualche sospetto per Montella dopo la fine del campionato ci poteva essere e poi sembrava che la situazione fosse rientrata e si fosse trovato un accordo e una situazione di normalità per andare avanti e continuare il progetto. Non si vedeva un piano ben preciso con Montella, mi aspettavo una programmazione a breve termine".

Giampaolo, che lo davano al Milan, va alla Samp?
"Un colpo a sorpresa. Diciamo che c'era qualcosa che non sappiamo che andava avanti da un po' di giorni. Non è stata sorpresa. Era strano anche la situazione del Milan che non aveva un allenatore. C'è qualcosa di grosso che bolle in pentola come la cessione della società".

Come vede Montella al Milan?
"Io lo vedo bene, per me è un allenatore che fa giocare bene le squadre, in linea con il gioco del Milan con palla a terra, molto tecnica spettacolare e un gioco che piace a Berlusconi. Può fare un buon lavoro con gli uomini giusti".

E Giampaolo alla Samp come lo vede?
"E' un allenatore che insegna il calcio, fa giocare le squadre e valorizza i giovani. Alla Samp c'è qualche giocatore da far crescere per creare valore per la società".

© Riproduzione riservata