Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Lanna: "Roma, Astori uno dei migliori in Italia. La strada è giusta"

ESCLUSIVA TMW - Lanna: "Roma, Astori uno dei migliori in Italia. La strada è giusta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 24 luglio 2014, 19:522014
di Simone Bernabei

Davide Astori è un nuovo giocatore della Roma. Il difensore va ad aggiungersi a Ashley Cole, Keita, Ucan, Emanuelson e Iturbe e a completare un reparto, quello arretrato, carente in termini di quantità. Per commentare il nuovo acquisto della Roma, TuttoMercatoWeb ha contattato l'ex giallorosso Marco Lanna, che accoglie positivamente l'arrivo di Astori: "Nel panorama italiano era uno dei migliori che si potesse prendere. Potenzialmente potrebbe essere pronto per fare il titolare, adesso la Roma ha 3 centrali di grande livello e Garcia potrà fare delle scelte importanti".
In generale, come valuta il mercato giallorosso?
"La Roma vuol fare una grande squadra per essere competitiva sia in campionato che in Champions.

Forti della ottima scorsa stagione, i dirigenti hanno puntato a migliorare tutta la rosa. Garcia adesso oltre ai titolari avrà a disposizione anche tante alternative di qualità. Questa è la strada giusta da percorrere specialmente tenendo in considerazione la Champions e tutte le energie che porta via questa competizione".
Cosa manca ancora a questa rosa?
"Forse un attaccante, un centravanti di peso. Vediamo cosa succederà con Destro e quali saranno le idee di Garcia, ma un attaccante in grado di spostare il baricentro in avanti probabilmente potrebbe far comodo".

© Riproduzione riservata