Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Larini: "Parma, situazione enigmatica. Implosione improvvisa"

ESCLUSIVA TMW - Larini: "Parma, situazione enigmatica. Implosione improvvisa"
martedì 25 novembre 2014, 08:302014
di Simone Lorini

Il parmigiano ed ex dirigente del Parma Fabrizio Larini ha analizzato ai nostri microfoni la disperata situazione del Parma, sempre più ultimo in classifica dopo il decimo ko stagionale raccolto ieri contro l'Empoli: "Capire la situazione del Parma è difficile, è imploso improvvisamente. Sicuramente la situazione societaria sta inficiando i valori della squadra, nessuno avrebbe pensato ad un cambio di rendimento del genere. I giocatori non vanno certo in campo demotivati, ma non c'è la tranquillità necessaria per ottenere risultati. A questo si sommano tre assenze importanti come quelle di Cassani, Paletta e Biabiany".

I tifosi intanto hanno chiesto a Ghirardi di togliere rapidamente l'incomodo:
"Affinché Ghirardi possa andare via ci deve essere qualcuno disposto ad acquistare la società. I tifosi fanno presto a parlare, ma sanno bene che anche quando la società la comprò Ghirardi non c'era esattamente la fila...".

Lei è di Parma: qual è il clima in città?
"Non bellissimo. Parma è una piazza che si esalta facilmente e allo stesso tempo si deprime abbastanza rapidamente: è stato un po' un fulmine a ciel sereno questa problematica societaria e le conseguenti penalizzazioni che arriveranno, adesso bisogna andare alla ricerca della serenità".

© Riproduzione riservata