Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Lazaroni: "Vi presento Gabigol e Gabriel Jesus"

ESCLUSIVA TMW - Lazaroni: "Vi presento Gabigol e Gabriel Jesus"TUTTO mercato WEB
lunedì 18 luglio 2016, 18:052016
di Lorenzo Marucci

Gabigol e Gabriel Jesus potrebbero sbarcare nel nostro campionato. Il primo è nel mirino della juve, il secondo è da tempo un obiettivo dell'inter. Ne abbiamo parlato con Sebastiao Lazaroni, ex ct del Brasile e tecnico della Fiorentina negli anni Novanta. "Gabigol è un giovane che è evoluto molto negli ultimi tempi, è una seconda punta che fa buon movimento. Ha un bel senso del gol - dice a Tuttomercatoweb.com - e' una promessa ed è pronto per l'italia soprattutto se va in una squadra che gli dà supporto per adattarsi, che lo aiuta nella crescita".

Un paragone?
"Difficile farlo, però ripeto: è un giocatore molto interessante: aiuta la squadra e svaria su tutto il fronte d'attacco".

Spostiamoci su Gabriel Jesus: che ne pensa?
"Sta diventando un centravanti puro, ha inventiva e pure lui senso del gol. Adesso saranno importanti anche le Olimpiadi per valutarne l'ulteriore crescita. Può giocare anche insieme a Neyamr. E' certamente tra i migliori a livello qualitativo che ci siano in Brasile".

© Riproduzione riservata