Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Lazio, ag.Minala: "Basta attacchi, vuole solo giocare"

ESCLUSIVA TMW - Lazio, ag.Minala: "Basta attacchi, vuole solo giocare"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com
mercoledì 12 febbraio 2014, 17:252014
di Alessio Alaimo

"Si sta continuando ad attaccare un ragazzo che vuole solo giocare a calcio e divertirsi". Così a TuttoMercatoWeb.com Diego Tavano, agente del centrocampista della Lazio Joseph Minala, accusato di avere più dell'età dichiarata.
E addirittura, alcuni siti, hanno riportato un presunto virgolettato in cui il giocatore avrebbe dichiarato di avere quarantadue anni. Fantascienza. "La cosa che mi fa specie - dice Tavano - è che alcuni siti, che hanno un'attendibilità esigua, prima di portare certe cose non le verifichino.

La cosa sconcertante è che qualcuno abbia ripreso la notizia e ci stia giocando sopra. Il ragazzo comunque - prosegue l'agente - è molto sereno, magari chi sta facendo girare queste voci è la classica volpe che non arriva all'uva... Joseph è un talento, ha diciasette anni, il Tribunale di Roma ha fatto le dovute verifiche. Fa specie che si prendano in considerazione certe dichiarazioni".

© Riproduzione riservata