Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Lelj: "Viola favorita sull'Inter. Punto sulle punizioni di Ilicic"

ESCLUSIVA TMW - Lelj: "Viola favorita sull'Inter. Punto sulle punizioni di Ilicic"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 12 febbraio 2016, 22:002016
di Lorenzo Marucci

Giuseppe Lelj "gioca" per noi Fiorentina-Inter. Con gli occhi, ovviamente, dell'ex viola. Lelj ha vestito la maglia della Fiorentina dal 1978 all'80 e ora dice: "Per lo spettacolo che ha offerto, la squadra di Sousa è migliore di quella nerazzurra. I viola sono partiti sparati, hanno dimostrato di avere un bel gioco anche se a volte un po' lezioso, però godibile. Adesso - dice a Tuttomercatoweb.com - è lì e può ambire in futuro anche a qualcosa di più".

Chi è favorita tra Fiorentina e Inter?
"Mi sembra che i viola abbiano qualche freccia in più al loro arco. E poi al Franchi sarà un bel vantaggio per i toscani".

Per il terzo posto teme anche la Roma?
"Pian piano sta rientrando. Inter e Fiorentina se la giocheranno anche con i giallorossi. Però vorrei dire un'altra cosa...".

Prego.
"Non capisco le polemiche tra società, tecnico, tifoseria. Non riesco a decifrare la situazione. Non ci sono stati a gennaio gli investimenti attesi? Credo che fondamentalmente la base della squadra ci sia e nel mercato invernale è dura rinforzarsi davvero".

Su chi punta per domenica sera?
"Kalinic, Bernardeschi e Ilicic, magari con il suo sinistro su punizione. La difesa invece è il settore meno forte della squadra, c'è da rinforzarla. Prendendo meno gol c'è la possibilità di lottare per posizioni ancor più nobili".

© Riproduzione riservata