Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Linetty rivelazione, l'ag: "Nel club giusto al momento giusto"

ESCLUSIVA TMW - Linetty rivelazione, l'ag: "Nel club giusto al momento giusto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 21 novembre 2016, 15:002016
di Marco Conterio

E' una delle grandi rivelazioni della Serie A, Karol Linetty. Un'esplosione rapida, accolta con grande entusiasmo dai tifosi della Sampdoria anche perché inattesa. Per tutti. "Non ci aspettavamo che si adattasse così in fretta, neanche Karol stesso -dice con profonda sincerità, in esclusiva per Tuttomercatoweb.com, l'agente del ragazzo, Szymon Pacanowski della Fabryka Futbolu-. Siamo felici, è nel club giusto al momento giusto".
Ed è pure uno dei protagonisti della stagione doriana.
"Sta giocando sempre più spesso e non possiamo che essere felici. E' nel giro della Nazionale, in un club importante. Vive certamente un grande momento".
Diceva di un'esplosione rapida, inattesa.


"Sapevamo tutti quanto Karol fosse bravo, ma è riuscito davvero ad adattarsi subito. E' in una squadra che gli ha permesso di integrarsi subito al meglio e il fatto che sia imparando la lingua lo aiuta certamente. Chiaro, non è arrivato alla Sampdoria con l'obiettivo di fare panchina, ma è già tra i titolari nel giro di breve tempo. E' una bella sorpresa, per tutti, Samp compresa, che non possiamo che ringraziare per la fiducia".
Con Giampaolo il rapporto pare al top.
"E' un grande tecnico. La relazione è ottima, ora Karol continuerà ad ascoltare i suoi insegnamenti per crescere ancora".
E' già tempo per il futuro?
"Karol deve crescere alla Sampdoria. E' normale che tanti club lo monitorino, non potrebbe essere altrimenti, ma garantisco che non c'è nulla. E' concentrato solo sulla Sampdoria e sul percorso da fare insieme".

© Riproduzione riservata