Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Livorno, ag. Paulinho: "Nessuna crisi, il giocatore è sereno"

ESCLUSIVA TMW - Livorno, ag. Paulinho: "Nessuna crisi, il giocatore è sereno"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Papini/Image Sport
martedì 29 ottobre 2013, 21:002013
di Gaetano Mocciaro

Ai microfoni di Tuttomercatoweb Andrea Bagnoli ci parla del momento di Paulinho, che dopo aver segnato 3 reti in 3 partite non riesce più a trovare la via del gol: "Non c'è nessun caso Paulinho. Nelle ultime due partite non ha girato la squadra, o comunque non era quella delle prime giornate. Ho visto le sue partite e dico che contro la Sampdoria ha avuto le sue occasioni, oltre a un rigore non concesso, mentre col Bologna l'unica vera occasione possiamo dire sia stata la sua".

La partenza del Livorno ha illuso tutti?

"Il Livorno ha avuto una buona partenza mentre questo mese fatica. Ma è una squadra che sa che deve lottare fino all'ultima giornata. Come dice la società deve rimanere attaccata fino a gennaio".

Come sta vivendo Paulinho questo momento?

"Il ragazzo è sereno, tranquillo. Non si esaltava a inizio campionato e sa benissimo che per il Livorno è importante che resti sereno. Poi sa benissimo come riprendersi, se così si può dire. Il viatico è segnare, ma non parliamo di problema. L'importante è che il Livorno faccia risultato".

© Riproduzione riservata