Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Livorno, Balleri: "Non credo Nicola rischi, ci ha dato tanto"

ESCLUSIVA TMW - Livorno, Balleri: "Non credo Nicola rischi, ci ha dato tanto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 30 ottobre 2013, 13:522013
di Marco Conterio

David Balleri ora guida gli Allievi Nazionali del Livorno e con la maglia labronica ha segnato una vera e propria epoca. Bandiera e simbolo dei labronici, l'ex difensore commenta per Tuttomercatoweb.com i rumors che vogliono il tecnico Davide Nicola in bilico. "Dice? La verità è che a volte bisogna scrivere, ma non credo proprio sia in bilico. Mi sembra una cosa strana, ha ancora due anni di contratto. Se anche oggi dovesse però, non vedo perché dovrebbe essere a rischio. Spero di no, spero che il Livorno vinca: lo scorso anno ci ha fatti divertire e mi auguro che possa farlo ancora per tanto".


In difesa, intanto, si sta distinguendo al top Ceccherini.
"Sembra un veterano, è sempre pronto, mi auguro che possa ancora far bene. E' andato in Under 21, gli auguro ogni bene per la carriera".
Lei invece?
"Io sono il tecnico degli Allievi Nazionali. Sta andando benino, giochiamo con un anno di differenza, ma stiamo crescendo. L'importante è che i ragazzi maturino, perché siano pronti in futuro".

© Riproduzione riservata