Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Livorno, Spinelli: "Il nostro attacco è formidabile"

ESCLUSIVA TMW - Livorno, Spinelli: "Il nostro attacco è formidabile"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 1 aprile 2014, 17:302014
di Raimondo De Magistris
fonte Raffaella Bon

Il giorno dopo il pareggio in rimonta contro l'Inter, il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, ha commentato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com il risultato positivo della sua squadra: "Sono molto soddisfatto di come ha risposto ieri la squadra. I gol di Paulinho ed Emeghara mi hanno ripagato di tutto. Ho sempre creduto nei miei ragazzi, adesso dobbiamo solo cercare di stare più accorti in difesa. Il reparto offensivo, però, ha dimostrato di essere formidabile e il portiere Bardi di essere davvero forte. E' stato bravo a opporsi all'assalto dell'Inter.

Come vede questa corsa salvezza?
"Sarà una sfida a cinque, ogni partita per noi sarà come una finale di Champions".

Ieri il Livorno ha dimostrato di essere la squadra più in salute.
"Anche questo è vero. di tutte le squadre in corsa è l'unica che si è mossa. Accontentiamoci del pareggio, un risultato contro una grande squadra che ci dà grande morale".

E' tornato allo stadio dopo tre mesi.
"L'ho fatto per stare vicino ai miei ragazzi che hanno risposto bene sul campo. Ora andrò anche a Torino, speriamo di trovare una Juve stanca che si accontenterà del pareggio".

© Riproduzione riservata