Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Lodetti: "Bacca, nessun paragone. I numeri parlano per lui"

ESCLUSIVA TMW - Lodetti: "Bacca, nessun paragone. I numeri parlano per lui" TUTTO mercato WEB
© foto di Balti Touati/PhotoViews
mercoledì 21 settembre 2016, 18:232016
di Marco Frattino

Reduce dal 2-0 contro la Lazio, il Milan occupa momentaneamente la seconda posizione in classifica insieme alla Juventus. Nove punti per i rossoneri, mentre l'ex milanista Giovanni Lodetti - attraverso Tuttomercatoweb.com - ha così analizzato il momento della formazione di Vincenzo Montella: "Galliani ha parlato di Bacca come Icardi e Higuain? Non amo fare questi paragoni, ma posso dire senza dubbi che il colombiano è un ottimo attaccante. Forse viene servito poco dai compagni, ma vede la porta come pochi attaccanti. Deve fare gol e spesso ci riesce, i numeri parlano per lui. Senza fare paragoni e parlare di altri ottimi centravanti".

Ieri come valuta la prestazione rossonera? "Molto positiva, la squadra sta mostrando buone cose. La strada è ancora lunga, ma ieri la prestazione è stata positiva. Bene anche Calabria, merita solo applausi".

Il Milan non avrà l'impegno europeo, può ambire alle prime posizioni? "Mi risulta difficile parlare di questo aspetto, perché adesso serve continuità di rendimento. Bisogna pensare e preparare una gara alla volta, senza sognare in grande. Certo è che, se il Milan dovesse continuare su questa strada, può fare davvero bene".

© Riproduzione riservata