Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Lodetti: "Milan, non puoi sbagliare. Matri? C'è Pazzini, serve Astori"

ESCLUSIVA TMW - Lodetti: "Milan, non puoi sbagliare. Matri? C'è Pazzini, serve Astori"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 27 agosto 2013, 23:002013
di Antonio Gaito

"Il Milan parte sicuramente favorito per la gara di ritorno col Psv, ma è chiaro che dopo la prova deludente con il Verona nell'ambiente è subentrato un pò di timore anche se la speranza è che siano stati solo episodi". E' il pensiero di Giovanni Lodetti, centrocampista del Milan per ben nove stagioni e campione d'Europa con la nazionale italiana nel '68, che a TuttoMercatoWeb.com ha analizzato la sfida di domani ma anche il mercato della società rossonera: "Il Psv all'andata ha sorpreso un pò tutti, ma il Milan giocherà nel suo stadio che sarà pieno ed è dura per tutti. L'unico dubbio viene ripensando alla sfida col Verona, ma mi aspetto una bella reazione da parte della squadra".

La qualificazione è importante anche in chiave mercato.
"Sicuramente, è con i soldi della Champions che si potrà muovere qualcosa. Si parla tanto di Matri, ma il Milan ha comunque Pazzini che in area di rigore è un giocatore importantissimo. Alla luce di quanto visto proprio a Verona io credo sia più necessario un difensore".

Il nome ricorrente è quello Astori.
"E' un giocatore importante, anche se la cifra che vuole il Cagliari è molto importante. Il sacrificio comunque a questo punto va fatto in quel ruolo, in attacco - ripeto - credo che numericamente e come qualità non ci siano problemi".

© Riproduzione riservata