Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Losi: "Roma incomprensibile, forse il castello è crollato"

ESCLUSIVA TMW - Losi: "Roma incomprensibile, forse il castello è crollato"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 6 marzo 2015, 15:002015
di Marco Conterio

Una delle grandi bandiere di casa Roma, Giacomo Losi, parla con rammarico e tristezza del momento difficile della banda Garcia di oggi in esclusiva per Tuttomercatoweb.com. "Pensavamo alla squadra dell'anno scorso, che pareva destinata a vincere qualcosa. Però non è avvenuto e ci dispiace a tutti: ultimamente, poi, si sta esprimendo in modo incomprensibile. Non capisco questo cambiamento nel modo di giocare, di interpretare la partita. Sembrano fermi e senza idee, non c'è nessuno che si propone; se non si inventa qualcosa Totti, non succede mai niente. Mi pare strano, non vorrei che fosse crollato il castello meraviglioso che stavano costruendo".
Dove colpe e demeriti, allora?
"Molti parlano della preparazione ma non ci credo. Altri dell'allenatore, ma io credo che sia responsabilità dei giocatori.

Chi deve cambiare il volto alla partita non c'è. Inutile tenere il pallone a centrocampo se poi non tiri, mi pare strano perché non avveniva prima quando sbagliavi sì delle occasioni ma ora non lo fai più".
Occhio anche alla classifica, adesso.
"Se andiamo avanti così, credo sia a rischio. Le altre, pur piano, stanno venendo su. Io amo questa squadra ma vederla così mi fa male. Mi ero illuso, speravo e pensavo di vincere qualcosa di importante".

© Riproduzione riservata