Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Lucci: "Cuadrado, il Chelsea ed il futuro: faccio chiarezza"

ESCLUSIVA TMW - Lucci: "Cuadrado, il Chelsea ed il futuro: faccio chiarezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Samantha Zucchi
domenica 5 luglio 2015, 12:582015
di Marco Conterio

Juan Cuadrado ed il futuro. La fila è lunga, perché le qualità del colombiano sono indiscusse e gli interessamenti fioccano. Inter e Juventus, così come Roma e Atletico Madrid, sono interessate al prestito del giocatore. Sul quale, però, l'agente Alessandro Lucci, vuol fare delle precisazioni per Tuttomercatoweb.com. "Leggo con sommo stupore, su alcuni organi di stampa inglesi e italiani, di fantomatici mediatori o agenti associati alla figura di Cuadrado. Per questo ritengo sia giusto fare chiarezza".
Prego.


"Cuadrado è un giocatore del Chelsea, fortemente voluto da Mourinho poco più di cinque mesi fa, ed il tecnico crede fortemente in lui. Juan sta bene a Londra è molto probabilmente resterà al Chelsea".
Ci sono molte squadre in fila.
"Ha la stima di molti ma, ripeto, Juan è un giocatore del Chelsea. Ed il futuro lo decideremo io e lui, non c'è bisogno di nessun tutor, di nessuna balia, di nessun altro. Spero di esser stato chiaro e sul futuro di Juan, ripeto, deciderà lui col sottoscritto come agente ed intermediario".

© Riproduzione riservata