Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Lucci su Cuadrado: "Intervengo per fare chiarezza"

ESCLUSIVA TMW - Lucci su Cuadrado: "Intervengo per fare chiarezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Sara Bittarelli
mercoledì 30 luglio 2014, 11:482014
di Marco Conterio

Il futuro di Juan Guillermo Cuadrado è da tempo sulle prime pagine dei quotidiani di mezzo mondo. In Spagna, nelle ultime ore, però, ci si è spinti oltre: si parla, addirittura, di un 'invito' del Barcellona al ragazzo ed al suo agente a ribellarsi ad un'eventuale no della Fiorentina alla cessione. "Fa parte del mio modo di essere quello di non parlare dei miei assistiti -spiega pubblicamente Alessandro Lucci a Tuttomercatoweb.com-, ma ho visto che l'onda mediatica è stata così grande che rischia di diventare uno tsunami. Per questo mi sento in dovere di intervenire e spiegare bene come stanno le cose in due aspetti fondamentali. E mi auguro, tra l'altro, che questo sia il primo ed ultimo intervento mediatico in merito".
Prego, allora.
"Con il Barcellona, come con altri club, sono in contatto diretto da tempo.

Ci sono manifestazioni d'interesse ma ad oggi non c'è nessuna trattativa in essere, col Barcellona come con altre società. Il club catalano è rappresentato da persone serie e professionali che nelle nostre conversazioni, mai, e sottolineo mai, hanno evidenziato di voler utilizzare simili strategie. Poi voglio chiarire un secondo aspetto".
Via col secondo punto, allora.
"Con tutta la Fiorentina il mio rapporto personale e professionale, e quello di Cuadrado, è di alto profilo. Qualora ci dovesse essere, in un breve futuro, una trattativa importante e di primo livello, verrà analizzata ed eventualmente condotta in porto con la gratificazione di tutte le parti interessate".

© Riproduzione riservata